21-22 Ott – Corso di Fotografia Naturalistica con Nazzareno

Taverna della Montagna Organizza Corso di Fotografia Naturalistico dove sia la pratica che la teoria si possono attuare vista la meravigliosa location di Foce di Montemonaco. Dopo il terremoto si riparte e si valorizza e rende nuovamente fruibile visto che qui si rivive la quotidianità per molti. Il corso darà delle piccole basi di fotografia e con gli strumenti a disposizione di ciascuno cercherà di farvi ottenere il massimo dal corpo macchina a vostra disposizione, qualunque esso sia.

Programma:

10.30 ritrovo a Foce di Montemonaco in Taverna della Montagna, presentazioni e sistemazione

11.00 Inizio lavoro, La foto Naturalistica cosè e tutte le sue forme, Paesaggio, Macro, Ritratto, Caccia fotografica, foto notturne. Quali le attrezzature e come approcciarle.

13.00 Pranzo: ant. Polenta alla carbonara, 1°Pasta alla Matriciana, 2°Costatelle e Salciccia al Forno, Insalata, bevande caffe e ammazza caffè.

15.00 Partenza per un escursione fotografica, insieme al Fotografo Nazzareno si scatteranno foto a diversi soggetti e in diverse situazioni di luce e di inquadrature. si capiranno alcuni approcci. Panorama e Macro

18.00 rientro, si scaricano le foto fatte e ci si mette comodi per poi andare a cena

19.30 Cena: Zuppa di Legumi e Funghi, Tagliatelle ai Funghi, Arrosto misto e verdure grigliate, bevande caffè ammazza caffè

20.30 Uscita Notturna per scattare di notte, per poi andare a visionare tutto il materiale prodotto per capire errori e come migliorare.

8.00 Colazione all’italiana

9.00 Inizio Lavori con dei concetti nuovi di fotografia, si andrà a fare un altra passeggiata per scattare nuovi fotogrammi con progetti fotografici più chiari e con nuova visione di scatto e di prospettiva.

13.00 pranzo: Zuppa di Lenticchie, Tagliatelle col Cinghiale, bistecca di maiale Gratinata, patate e insalata, Bevande caffè e ammazza caffè

15.00 Visione dei nuovi lavori e chiusura dei lavori

16.30 saluti

 

Alloggio in camere multiple con gli altri corsisti, con la possibilità anche di avere stanze singole su richiesta,

Per avviare il corso sono necessarie un minimo di 8 persone ed un massimo di 25

Il corso compreso di vitto e alloggio costa 130€

Per prenotazioni e info corso:

info vitto e alloggio contattare Taverna della Montagna: 0746856327

info Corso di Fotografia Naturalistico contatta Nazzareno 3490553975

Foto di Nazzareno Polini

Per prenotazioni ed informazioni su orario e luoghi di partenza compilare il seguente modulo


Nome e Cognome *

La tua email *

Telefono *

Messaggio

Accetto le condizioni sulla privacy

Recent Posts